La badante convivente è una figura professionale che può lavorare sia in part time o a tempo pieno, dalle nr 25 ore/settimana al massimo  a nr 54 ore/settimana nei casi più gravi si assistenza, la badante si occupa della cura delle persone autosufficienti, semi o non autosufficiente e si dedica anche alla gestione della casa ovviamente con livelli diversi tipo BS o CS ecc.

Le principali mansioni possono variare a seconda del livello di criticità assistenziale richiesta, spaziando dalla compagnia ed interazione personale, alla pulizia della casa, alla spesa di generi vari, dalla preparazione pasti, dall’accompagnamento, all’igiene personale, al rapporto con il medico di famiglia, alla prenotazione tramite CUP di visite mediche o esami e quanto altro necessita per una ASSISTENZA SERENA agli anziani.

Le Badanti conviventi sono l’ideale per quegli assistiti che non hanno autonomia e necessitano di aiuto o sostituzione nelle faccende domestiche.

Le Badanti conviventi sono l’ideale per quegli assistiti che hanno bisogno di assistenza continua e supervisione compresa la presenza notturna in casa.

Agenzia ASSISTENZA SERENA ti offre il miglior servizio di assistenza anziani selezionando continuamente BADANTI CONVIVENTI referenziati, professionali e affidabili per l’assistenza ai tuoi ANZIANI.

Agenzia ASSISTENZA SERENA ti offre il miglior servizio con contratto RIPARTITO con nr 2 badanti in alternanza nei casi impegnativi e gravi di assistenza anziani selezionando continuamente BADANTI CONVIVENTI referenziate, professionali ed affidabili per l’assistenza ai tuoi ANZIANI.

La badante a ore è una figura professionale che può lavorare sia in part time o a tempo pieno , al massimo  nr 40 ore/settimana, che si occupa della cura della persona autosufficienti semi o non autosufficiente e dedicandosi anche alla gestione della casa ovviamente con livelli diversi BS o CS.

 

Le principali mansioni possono variare a seconda del livello di criticità assistenziale richiesto, spaziando dalla compagnia, dalla preparazione pasti, dall’accompagnamento, fino all’igiene personale, al rapporto con il medico di famiglia, alla prenotazione tramite CUP di visite mediche o esami e quanto altro necessita per una ASSISTENZA SERENA agli anziani.

 

Le Badanti a ore sono l’ideale per quegli assistiti che vogliono la propria autonomia e spazi ma che necessitano di aiuto nelle faccende domestiche.

 

Agenzia ASSISTENZA SERENA ti offre il miglior servizio di assistenza anziani selezionando continuamente Assistenti a ore referenziati, professionali e affidabili per l’assistenza ai tuoi cari giorno dopo giorno.

La COLF a ore è una figura professionale che può lavorare sia in part time o a tempo pieno , al massimo  nr 40 ore/settimana, che si occupa della cura e della gestione della casa su indicazioni del datore di lavoro

 

Le principali mansioni possono variare a seconda della situazione e necessità richiesta, spaziando dalla compagnia, dalla spesa alla preparazione pasti, dall’accompagnamento, al ritiro di ricette dal medico di famiglia o in farmacia, alla prenotazione tramite CUP di visite mediche o esami e quanto altro necessita per una ASSISTENZA SERENA agli anziani o supporto alle famiglie

 

Le COLF a ore sono l’ideale per quegli assistiti/famiglie che vogliono la propria autonomia e spazi ma che necessitano di aiuto nelle faccende domestiche o esterne.

 

Agenzia ASSISTENZA SERENA ti offre il miglior servizio di assistenza anziani selezionando continuamente COLF a ore referenziati, professionali e affidabili per l’assistenza ai tuoi cari giorno dopo giorno.

Quali sono le doti ed i valori che deve possedere ogni badante della nostra Agenzia Assistenza Serena ?

Attenzione e rispetto degli anziani

 

Sensibilità e Competenza

 

Riservatezza e Discrezione

 

Precisione e Puntualità

 

Pulizia e Cura

 

Affidabilità

 

Onestà e Responsabilità verso gli anziani